0 of 21 Domande completed
Domande:
You have already completed the quiz before. Hence you can not start it again.
Quiz is loading…
You must sign in or sign up to start the quiz.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 of 21 Domande answered correctly
Your time:
Tempo scaduto
You have reached 0 of 0 point(s), (0)
Earned Point(s): 0 of 0, (0)
0 Essay(s) Pending (Possible Point(s): 0)
Average score |
|
Il tuo punteggio |
|
Pos. | Nome | Inserito il | Punti | Risultato |
---|---|---|---|---|
La tabella si sta caricando | ||||
Nessun dato disponibile | ||||
1.3.2.135 Improvvisamente la visibilità diviene scarsa:
1.3.2.136 Stando alla cappa, in quali casi può essere utile l’ancora galleggiante?
1.3.2.119 Quale effetto si genera in navigazione abbassando il piede (trim negativo), in un’unità spinta da un motore fuoribordo?
1.3.2.137 Mettersi “alla Cappa”, significa prendere il mare:
1.3.2.102 Quali possono essere i principali accorgimenti che un’unità navale da diporto dovrà adottare qualora interessata da un brusco peggioramento delle condizioni meteo-marine?
1.3.2.138 Cos’è la risacca?
1.3.2.121 Quale accorgimento sarà opportuno adottare in caso di tempesta proveniente dalla terra ferma?
1.3.2.139 L’ancora galleggiante:
1.3.2.123 Quale accorgimento sarà opportuno adottare in caso di tempesta proveniente dal mare?
1.3.2.140 In caso di navigazione in solitario:
1.3.2.124 Navigando in presenza di nebbia fitta, quali fattori possono indicare la possibile vicinanza della costa?
1.3.2.141 In caso di navigazione con cattivo tempo, qual è il provvedimento da adottare:
1.3.2.126 Navigando a motore con mare molto mosso:
1.3.2.127 Per attenuare l’impatto con l’onda formata:
1.3.2.128 In navigazione con onda di poppa:
1.3.2.129 In merito alla regolazione dei flaps, con moto ondoso contrario è opportuno:
1.3.2.130 In merito alla regolazione dei flaps, con mare formato di poppa, è opportuno:
1.3.2.131 Normalmente, quando l’indicatore del flap è sullo zero, ciò significa:
1.3.2.132 In merito alla regolazione dei flaps, è possibile affermare:
1.3.2.133 Alzando il flap sinistro o abbassando il flap destro, si ottiene:
1.3.2.134 Lo “stacco di sicurezza” è: