0 of 21 Domande completed
Domande:
You have already completed the quiz before. Hence you can not start it again.
Quiz is loading…
You must sign in or sign up to start the quiz.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 of 21 Domande answered correctly
Your time:
Tempo scaduto
You have reached 0 of 0 point(s), (0)
Earned Point(s): 0 of 0, (0)
0 Essay(s) Pending (Possible Point(s): 0)
Average score |
|
Il tuo punteggio |
|
Pos. | Nome | Inserito il | Punti | Risultato |
---|---|---|---|---|
La tabella si sta caricando | ||||
Nessun dato disponibile | ||||
1.4.1.16 Conseguentemente all’ormeggio da me compiuto e del conseguente moto ondoso generato, l’unità ormeggiata al mio fianco patisce dei danni per aver urtato contro la banchina. Pertanto, il danneggiato:
1.4.1.17 Fatte salve le ordinanze locali, come deve comportarsi l’unità che transita nei 500 metri antistanti l’ingresso del porto?
1.4.1.2 Esiste un limite di velocità per un’unità da diporto in transito all’interno di un porto?
1.4.1.18 In dipendenza dell’ormeggio compiuto e del conseguente moto ondoso generato, l’unità ormeggiata al proprio fianco patisce dei danni per aver urtato contro la banchina. banchina. Pertanto, il danneggiato:
1.4.1.3 In quali porti bisogna tenere la dritta sia entrando sia uscendo?
1.4.1.19 Quale affermazione è corretta?
1.4.1.4 In quali porti bisogna dare la precedenza alle unità che escono su quelle che entrano?
1.4.1.20 I concessionari delle strutture dedicate alla nautica da diporto devono riservare ormeggi in transito:
1.4.1.5 Entrando in un porto commerciale, privo di attrezzature da diporto, di norma dobbiamo avvisare:
1.4.1.21 Gli ormeggi riservati alle persone con disabilità:
1.4.1.6 Salvo le ordinanze locali, di norma, in prossimità dell’ingresso di un porto:
1.4.1.53 L’esercizio dell’attività di pesca sportiva (non subacquea) con l’unità da diporto:
1.4.1.7 Accingendosi all’ingresso in un porto italiano, in navigazione notturna, e rilevando i fanali dell’imboccatura in modo che il verde sia sulla propria sinistra e il rosso sia sulla propria dritta:
1.4.1.8 Di giorno come si presenta l’ingresso dell’imboccatura di un porto?
1.4.1.9 Salvo le ordinanze locali, di norma quale delle due imbarcazioni in figura a lato ha il diritto di precedenza?
1.4.1.10 Salvo le ordinanze locali, a che distanza dall’ingresso del porto è buona norma ridurre la velocità di un’imbarcazione da diporto?
1.4.1.11 Salvo le ordinanze locali, a quale velocità è buona norma entrare in porto?
1.4.1.12 Salvo ordinanze locali, di norma è possibile entrare in un porto navigando a vela?
1.4.1.13 Come viene segnalato di notte l’ingresso di un porto?
1.4.1.14 Salvo le ordinanze locali, volendo entrare in porto, verso quale fanale si deve condurre la propria unità?
1.4.1.15 In uscita dal porto, nel dubbio di non essere visto da altre imbarcazioni, come ci si comporta?