0 of 12 Domande completed
Domande:
You have already completed the quiz before. Hence you can not start it again.
Quiz is loading…
You must sign in or sign up to start the quiz.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 of 12 Domande answered correctly
Your time:
Tempo scaduto
You have reached 0 of 0 point(s), (0)
Earned Point(s): 0 of 0, (0)
0 Essay(s) Pending (Possible Point(s): 0)
Average score |
|
Il tuo punteggio |
|
Pos. | Nome | Inserito il | Punti | Risultato |
---|---|---|---|---|
La tabella si sta caricando | ||||
Nessun dato disponibile | ||||
1.4.3.1 Come avvalersi del “bow truster ” intendendo ormeggiarsi in banchina sul proprio lato dritto
1.4.3.4 Dovendo accostare di poppa con un’unità munita di una sola elica sinistrorsa, quale manovra conviene rispetto a quelle proposte nelle figure:
1.4.3.3 Dovendo accostare di poppa, con un’unità munita di una sola elica destrorsa, quale manovra conviene:
1.4.3.5 Dovendo raggiungere la banchina con la poppa a bordo di una unità dotata di una sola elica sinistrorsa, è più conveniente assumere quale posizione di partenza:
1.4.3.6 Dovendo raggiungere la banchina con la poppa a bordo di una unità dotata di una sola elica destrorsa, è più conveniente assumere quale posizione di partenza:
1.4.3.7 Per effettuare un corretto accosto di poppa alla banchina:
1.4.3.8 L’operazione di avvicinamento a una banchina o a un galleggiante è conosciuta sotto il nome di:
1.4.3.9 Per accostarsi di fianco (all’inglese) a una banchina con un’unità dotata di un un’elica destrorsa:
1.4.3.10 Volendo ruotare sul posto da fermo, sfruttando contemporaneamente gli effetti evolutivi di elica e timone:
1.4.3.12 In avvicinamento in una rada, si deve:
586 22 Nella situazione di vento illustrata, qual è la manovra di approccio alla banchina più corretto?
1.4.3.15 Navigando all’interno di una rada, si deve tenere conto: